Il coronavirus arriva a Torino - Cantello: prodotti e macchine per la pulizia disinfezione e igiene

News


Il coronavirus arriva a Torino

Il contagio da Coronavirus si è manifestato nel Nord Italia ed anche a Torino, dove sono stati dichiarati già alcuni casi. Così da questa mattina siamo tempestati di telefonate che ci chiedono disinfettanti, gel mani e candeggina per la disinfezione. Anche stavolta ci troviamo di fronte a richieste non chiare, infatti ci teniamo a riconfermare di non fidarsi della candeggina come disinfettante specialmente in casi di effettiva necessità. Utilizziamo solo prodotti disinfettanti a base cloro, possibilmente muniti di Presidio Medico Chirurgico. Lo stesso ISS infatti consiglia per una disinfezione sicura delle superfici l'impiego di prodotti a base cloro.
Per quanto riguarda invece il gel mani siamo segnaliamo ai nostri clienti che siamo in sofferenza. Abbiamo praticamente esaurito le scorte di prodotto e siamo in attesa di nuove, ma non sappiamo quando avverranno tali consegne.
Mancano infatti anche le bottiglie ed i dispenser oltre che il prodotto in gel, pertanto stiamo cercando contenitori alternativi che possano sostituire quelli utilizzati fino ad ora.
Ci scusiamo fin d'ora con i nostri clienti per eventuali carenze ma la situazione è sfuggita di mano per via di questa improvvisa emergenza.


Leggi anche:

Bufale in rete

Inserto speciale de LaStampa sul coronavirus