Con l'impegno di tutti, 'Tutto Andrà Bene' - Cantello: prodotti e macchine per la pulizia disinfezione e igiene

News


Con l'impegno di tutti, 'Tutto Andrà Bene'


L’arcobaleno, un nuovo simbolo per rappresentare la speranza. ‘Tutto andrà bene’, ecco qual è la speranza che oggi tanti bambini, con i loro arcobaleni disegnati ed esposti sui balconi delle case, vogliono rappresentare. Un segnale per unire tutte le persone verso l’obbiettivo comune di fermare il contagio da Coronavirus.
Siamo convinti anche noi che andrà tutto bene, ma non basterà di certo un disegno, ci vorrà ben altro. Ci vorrà tanta buona volontà, tanto sacrificio e soprattutto tanto senso civico.
In questi giorni così difficili l’attività di Cantello Srl continua, così da fornire attrezzature, prodotti e assistenza ai nostri clienti, in modo che questi possano garantire l’igiene adeguata negli ambienti lavorativi e in quelli di casa.
Vi ricordiamo che per fermare il contagio dobbiamo necessariamente rispettare le indicazioni dell’OMS e dell’ISS, mantenendo le distanze con i nostri interlocutori, proteggendoci con mascherine e curando l’igiene delle nostre mani. Non dimentichiamoci anche di procedere alla pulizia delle superfici e alla loro disinfezione, anche nelle nostre case.
Cantello Srl è in prima linea nel combattere il contagio e vuole mettere a disposizione tutte le proprie conoscenze e competenze nel campo del cleaning professionale a tutti coloro che lo richiederanno.

Circolare del ministero (Min.Sal_.Circ_.n._5889_25_02_2020_precisazioni_circ.5443)
Aggiornamento (Aggiornamento_Circolare_22022020_1.pdf)