Cantello: prodotti e macchine per la pulizia disinfezione e igiene -

Catalogo


Torna indietro

Dettaglio articolo codice: W443


Novità! Esenti IVA!

Schede: Per questo prodotto è disponibile la scheda tecnica  Per questo prodotto è disponibile la scheda di sicurezza

Prodotto presente sul mercato elettronico CONSIP nel bando: NON DISPONIBILE SUL MEPA

con il codice fornitore: --

BOTTIGLIA SANISPRAY ML. 750

Comprami su:

Prezzo: € effettuare il login (iva esclusa)

Confezione: BOTTIGLIA DA ML. 75

Prezzo riferito: CADAUNO

Ordine minimo: 1 CADAUNO


STAMPA ARTICOLO
  
 

Articoli alternativi




Descrizione

SANISPRAY è un detergente igienizzante pronto all’uso che abbina i sali quaternari d’ammonio all’efficacia sanitizzante dell’alcool etilico e isopropilico. Ottimo per la pulizia di banchi e scrivanie in quanto riesce a rimuovere macchie di biro e matita. SANISPRAY combina diversi principi attivi sanitizzanti per esplicare il massimo del potere detergente e igienizzante senza il pericolo di infiammabilità tipico delle miscele esclusivamente idroalcoliche. SANISPRAY si può utilizzare su acciaio, plastica, ceramica, vetro ed in generale su tutte le superfici lavabili resistenti all’acqua, nel dubbio eseguire un test di compatibilità su una parte nascosta. Il prodotto può essere utilizzato nei piani HACCP. PRODOTTO ESENTE IVA ART.10 DPR 633/62

Avete richieste particolari o vorreste avere altre informazioni?
Avete bisogno di fare un grosso acquisto di questo prodotto?
Cliccate qui per inviarci le vostre richieste
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.



Modalità d'uso

Si utilizza solo manualmente


Campi d'impiego

ADATTO PER: Pavimenti e superfici lavabili in genere Superfici verticali e pareti Bagni servizi Spogliatoi NON ADATTO PER: Come Detersivo vero e proprio, non adatto per essere usato in ambito alimentare.


Caratteristiche Chimico-Fisiche

CARATTERISTICHE CHIMICO/FISICHE: CONTIENE: < 5% CLORURO DI BENZALCONIO – TENSIOATTIVI NONIONICI – SEQUESTRANTI – PROFUMO – COLORANTI – CONSERVANTI . AVVERTENZE: DURANTE L'APPLICAZIONE, FARE USO DI GUANTI E OCCHIALI PROTETTIVI – TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI – NON INGERIRE – EVITARE IL CONTATTO CON LA PELLE – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI, LAVARE CON ACQUA CORRENTE E CONSULTARE UN MEDICO. IL PRODOTTO PUO' INQUINARE I MARI I LAGHI ED I FIUMI, NON ECCEDERE NELL'USO. NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE DOPO L'USO.


Caratteristiche Tecniche

Detersivo igienizzante per tutte le superfici lavabili. A base di sali quaternari di ammonio svolge una efficace azione antibatterica. Elimina gli odori alla radice e dona ambienti profumati. Utilizzabile su tutte le superfici resistenti all’acqua.


Note

Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.


Articoli abbinabili