Cantello: prodotti e macchine per la pulizia disinfezione e igiene -

Catalogo


Torna indietro

Dettaglio articolo codice: MICRO-506




Schede: Per questo prodotto è disponibile la scheda tecnica  Per questo prodotto è disponibile la scheda di sicurezza Per questo prodotto è disponibile il certificato

Prodotto presente sul mercato elettronico CONSIP nel bando: DISPONIBILE SUL MEPA

con il codice fornitore: CANTELLO-MICRO-506

BOTTIGLIA Deornet Clor PMC bottiglia kg. 1

Comprami su:

Prezzo: € effettuare il login (iva esclusa)

Confezione: BOTTIGLIA DA kg. 1

Prezzo riferito: ALLA BOTTIGLIA

Ordine minimo: 1 BOTTIGLIA


STAMPA ARTICOLO
  
 

Articoli alternativi


CLOR PLUS. Lt.1x12 PZ

ECOSI P31 kg. 5



Descrizione

ECOSI Deornet Clor PMC bottiglia kg. 1 - (P.M.C. REGISTRAZIONE N. 19805) - DEORNET CLOR è un disinfettante Detersivo sgrassante cloroattivo a effetto deodorante. Particolarmente efficace per disinfettare e pulire pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, bidoni dei rifiuti oltre a superfici in acciaio, servizi igienici, spogliatoi. Il forte potere disinfettante permette di eliminare batteri (gram+ e gram-), virus e funghi. DEORNET CLOR ha anche un forte potere pulente, è quindi possibile anche una contemporanea pulizia delle superfici trattate, completando, anzi precedendo, l’importante fase della disinfezione, lasciando le superfici lucide e perfettamente deterse. DEORNET CLOR è attivo sul virus Ebola. Il prodotto è conforme alle direttive ministeriali nella lotta all'infezione da coronavirus. Viene normalmente utilizzato ovunque ci siano esigenze di disinfezione e pulizia radicale, eliminando anche eventuali cattivi odori. Trova il suo impiego in ospedali, case di cura, case di riposo, scuole, asili e convivenze in genere. PRODOTTO DA AZIENDA CERTIFICATA ISO 9002 / ISO 14001 / ISO 22000 / ISO 8000.QUESTO PRODOTTO FA PARTE DEL PROGRAMMA "POCHI MA BUONI". Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.

Avete richieste particolari o vorreste avere altre informazioni?
Avete bisogno di fare un grosso acquisto di questo prodotto?
Cliccate qui per inviarci le vostre richieste
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.



Dosi

Disinfezione superfici: diluire al 10%. Attività battericida: tutti i batteri gram+ e gram- (tra cui Pseudomonas aeruginosa, Staphyiloccocus aureus, Enterococcus hirae, Escherichia coli). Attività fungicida: (tra cui Aspergillus niger, Candida albicans). Attività virucida: (tra cui poliovirus, Adenovirus, HIV, virus epatite A-B-C). Per la rapida pulizia e disinfezione dell’interno del WC usare il prodotto tal quale. Per tutte le dosi sopra indicate lasciare agire il prodotto per 15 minuti. Pulizia superfici: Pulizia di manutenzione Pavimenti, 0,5-1%. Pulizia di fondo superfici, 3-10% in base al tipo di sporco.


Modalità d'uso


Utilizzare guanti adatti. Disinfettante: diluire il prodotto alle dosi sopra indicate e versarlo su panno o spugna bagnati, stendere il prodotto sulla superficie, lasciarlo agire per 15 minuti quindi risciacquare. Per i pavimenti diluire il prodotto negli appositi secchi quindi utilizzare con mop o panni con le dosi e tempi sopra indicati. Pulizia superfici: versare alcune gocce su panno o spugna bagnati, pulire la superficie quindi risciacquare; dove lo sporco è più resistente stendere il prodotto, lasciare agire e risciacquare. Per i pavimenti diluire il prodotto negli appositi secchi quindi utilizzare con mop o panni. USO MECCANICO: riempire il serbatoio della macchina lavasciuga con la soluzione di DEORNET CLOR desiderata. (Se utilizzato alle concentrazioni più elevate previste versare alcune gocce di antischiuma nel serbatoio di recupero). Per operazioni di disinfezione riferirsi alle dosi e tempi di contatto sopra riportate.


Campi d'impiego

ADATTO PER: tutte le superfici lavabili dure NON ADATTO PER: Pavimenti resilienti (gomma, plastica, PVC)


Caratteristiche Chimico-Fisiche

· Stato fisico: liquido limpido · Colore: paglierino/giallo chiaro · Profumazione: marsiglia · pH di una soluzione all’1%: 12,0-13,0 · Densità relativa: 1,08+/-0,02 · Etichettatura: secondo le norme CE · Contiene 260-300 ppm di cloro attivo in soluzione all’1%, sodio idrossido e tensioattivo anfotero.


Caratteristiche Tecniche

ECOSI Deornet Clor PMC bottiglia kg. 1 - (P.M.C. REGISTRAZIONE N. 19805) - DEORNET CLOR è un disinfettante Detersivo sgrassante cloroattivo a effetto deodorante. Particolarmente efficace per disinfettare e pulire pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, bidoni dei rifiuti oltre a superfici in acciaio, servizi igienici, spogliatoi. Il forte potere disinfettante permette di eliminare batteri (gram+ e gram-), virus e funghi. DEORNET CLOR ha anche un forte potere pulente, è quindi possibile anche una contemporanea pulizia delle superfici trattate, completando, anzi precedendo, l’importante fase della disinfezione, lasciando le superfici lucide e perfettamente deterse. Viene normalmente utilizzato ovunque ci siano esigenze di disinfezione e pulizia radicale, eliminando anche eventuali cattivi odori. Trova il suo impiego in ospedali, case di cura, case di riposo, scuole, asili e convivenze in genere. PRODOTTO DA AZIENDA CERTIFICATA ISO 9002 / ISO 14001 / ISO 22000 / ISO 8000.QUESTO PRODOTTO FA PARTE DEL PROGRAMMA "POCHI MA BUONI". Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.


Certificazioni

L'azienda produttrice è certificata
ISO 9001
Gestione della Qualità
Eccellenza, con metodo.

ISO 14001
Gestione Ambientale
Attenzione e tutela.

ISO 22000
Sicurezza Alimentare
Sani e sicuri.

SA 8000
Responsabilità Sociale
Per un'etica del lavoro.

OHSAS 18001
Sicurezza
Salute e protezione degli operatori
Il prodotto è certificato:


Note

Idoneo ai PAN-GPP CAM. Questo Detersivo è accompagnato da una specifica documentazione tecnica espressa dall'Allegato B. Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.


Articoli abbinabili